Doctor Who Italia

smalldoctorwhoitalia

11011189_659377717527960_542238248649716217_nIn collaborazione con Daedalus (associazione culturale no-profit impegnata in eventi culturali inerenti scienza e fantascienza), nasce l’associazione Doctor Who Italia che mira a raggruppare tutti gli appassionati del mitico Dottore sotto un’unica insegna, portando avanti la voglia di far conoscere e diffondere sempre di più la cultura del Signore del tempo più amato di sempre. A tale scopo Doctor Who Italia si occupa di organizzare fiere ed eventi in particolare per il nord Italia.

Da una pagina Facebook, piano piano e con molta passione si è cresciuti fino a diventare una vera e propria associazione. Per iscrivervi e supportare l’associazione Daedalus, in cui come dicevo si muove la neonata Doctor Who Italia, potete cliccare qui: http://www.doctorwhoitalia.org/wordpress/?page_id=11.

Restate sintonizzati per scoprire invece i prossimi eventi che si terranno nei mesi di maggio e giugno, come già anticipato sul sito! Ora non ci resta che dire, citando il Dottore, allons-y! Per crescere c’è bisogno dell’aiuto di tutti, Whovians a rapporto!

http://www.doctorwhoitalia.org/

https://www.facebook.com/DoctorWhoInItalia