Time Out!

L’idea di “Time Out!” nasce da un racconto che ho scritto nel maggio del 2008. Voleva essere uno scritto fine a se stesso: avevo un’idea, e l’ho sviluppata in un brevissimo racconto.

Una volta riletto, mi sono reso conto che questa prima stesura poteva essere sviluppata. Anche la mia dolce metà voleva conoscere il seguito della storia, storia ambientata in un futuro prossimo.
In seguito mi sono chiesto come avrebbero sviluppato altre persone questa ambientazione. Ho contattato i soci dell’Associazione “Galaxy”, chiedendo loro di collaborare al progetto, progetto che ha entusiasmato chi vi ha, in vari modi, contribuito.
Ogni autore aveva un’unica indicazione: leggere il mio primo racconto, ed inventarsi una storia tutta nuova, una sorta di storia parallela, ambientata nel periodo indicato da me.

Ne è nato un libretto davvero unico! Eravamo tutti in spasmodica attesa del racconto del nostro “collega”, per sapere che fine avrebbe fatto il suo protagonista…
Il “lavoro finito” è piaciuto a tutti noi. Siamo felici dei nostri racconti, innamorati di quelli degli altri autori… Abbiamo consegnato tutto all’Associazione Culturale “Galaxy”, che ci ha offerto questa possibilità, che ci ha fatto questo grande regalo…

È con grandissima soddisfazione che vi doniamo questo nostro lavoro, nella speranza che possa soddisfare la vostra “sete” di lettori sci-fi…

Diego Bortolozzo
Responsabile del Settore Editoria ed Eventi Editoriali
dell’Associazione Culturale “Galaxy”

covertimeout     TimeOut2